Maxim Constantin Catalin

Esperienza lavorativa nel settore Business

Image

Business in Siena e oltre

Gruppo Sielna Spa

Maxim Constantin Catalin ha svolto per cinque anni il lavoro di Responsabile presso un’azienda , di questa è stato anche il membro del consiglio di amministrazione. Sempre nella città di Siena, ha lavorato come Direttore per una Struttura Assistenziale, presso una cooperativa.

La sua carriera si è poi specializzata nel settore alberghiero e della ristorazione. Maxim Constantin Catalin è diventato Amministratore di un hotel ad Asciano e di società nel settore della ristorazione. Attualmente ricopre il ruolo di amministratorea capo di una serie di società del settore della ristorazione a Siena.

Maxim Constantin Catalin è socio del direttore commerciale del Gruppo, Cataldo Staffieri. La sua profonda conoscenza del panorama internazionale lo ha portato a realizzare ambiziosi progetti imprenditoriali nella città di Siena, portandolo al vertice di pluri-società nella città di Siena e oltre. Il Gruppo racchiude al suo interno società del settore enogastronomico e dolciario, fra cui la il marchio Nannini e uno dei ristoranti più storici della città di Siena, l’Osteria del Bigelli uno dei ristoranti più prestigiosi di Siena. Fra le società di spicco vi è Bioagro Sielna, che di recente ha svolto ambiziosi progetti imprenditoriali per il recupero dei grani antichi attraverso un’agricoltura ecologica e sostenibile.

Dal 1° Luglio 2018 è stato contrassegnato un accordo che punta ad inserire il marchio Nannini sul piano internazionale, che prevede anche l’aumento dei punti vendita del marchio Nannini a Siena. Durante un’intervista, Maxim Constantin Catalin e il socio Cataldo Staffieri hanno dichiarato: “Il nostro obiettivo è valorizzare la qualità e sviluppare le potenzialità del marchio, sia per quanto riguarda i dolci tipici di Siena, sia per la qualità del caffè”, infatti la società è altamente specializzata nella produzione di pasticceria fresca e confezione, oltre che nella torrefazione del caffè.